World News

“Lavoro come ‘ragazza alla pari’ per una famiglia di milionari: jet privati e vacanze su superyacht, in cambio curo i loro figli. Ecco come li ho trovati”

Jean si prende cura dei bambini della famiglia che la ospitano, preparandogli i pasti ed accompagnandoli a scuola. Al ritorno, invece, la tiktoker deve "solamente" aiutarli coi compiti e farli uscire la sera presto

di F. Q.

Sta viaggiando tutto il mondo senza spendere un euro. Il segreto? Diventare un au pair. Non è tutto oro ciò che luccica però e se a Sami Jean, una giovane donna di 24 anni, è riuscita a trovare una ricca famiglia che la ospitasse, il suo è un caso più unico che raro. Ma facciamo un passo indietro. Cos’è un au pair? Si tratterebbe di un aiutanti – per lo più ragazzi giovani – che si offrono per andare a fare un’esperienza all’estero in cambio di vitto e alloggio. La retribuzione, nella maggior parte dei casi, non è elevata, anche se questo stereotipo è stato scardinato da Jean.

Jet privati, vacanze su superyacht e lusso sfrenato: una realtà che la neo-universitaria Sami mai avrebbe immaginato di poter incontrare. La creator ha trovato lavoro attraverso l’agenzia “Scotia Personnel”. Da allora, ha viaggiato in luoghi esclusivi come gli Hamptons, Miami Beach e persino l’Italia. Tuttavia, lo sfarzo mostrato sui social, si incontra con degli ‘obblighi’ che la giovane deve rispettare. Jean si prende cura dei bambini della famiglia che la ospitano, preparandogli i pasti ed accompagnandoli a scuola. Al ritorno, invece, la tiktoker deve ‘solamente’ aiutarli coi compiti e farli uscire la sera presto.

Per coloro che considerano questa opportunità, Sami ha consigli preziosi: “Chiedete loro quanti figli hanno, che età e di che sesso sono“, ha suggerito. “Domandate cosa fanno per vivere, se hanno animali domestici e se sei responsabile per loro”. Questi dettagli possono fare la differenza tra un’esperienza gratificante e una meno soddisfacente. Infine, Jean incoraggia i futuri au pair ad essere chiari sulla retribuzione, verificando lo stipendio e “se esiste la possibilità di aumentarlo“, ha spiegato.

@samijwilliams

Ask me any questions on Au Pairing below ⭐️ #aupair #aupairlife #aupairusa #aupairitaly #milan #qanda

♬ original sound – Sami Jean

“Lavoro come ‘ragazza alla pari’ per una famiglia di milionari: jet privati e vacanze su superyacht, in cambio curo i loro figli. Ecco come li ho trovati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.