Musica

Il ritorno di Tananai: “Mi sono fermato per quasi 6 mesi che sono sembrati 6 anni. Il nuovo percorso inizia venerdì con Veleno”

Il cantautore ha spiazzato i fan facendosi sentire nuovamente sui social per annunciare il nuovo progetto discografico

di Andrea Conti

Tananai è riapparso dal nulla per annunciare il suo ritorno dopo sei mesi di silenzio. È lo stesso cantatore in un messaggio sui social a spiegare il perché: “Mi sono fermato per quasi 6 mesi che sono sembrati 6 anni, e mi siete mancati che non avete idea. Sono anche scomparso dai social perché non avendo musica fuori, mi sembrava di rubare il vostro tempo apparendo sul vostro telefono, e ho bisogno di dirvi qualcosa in primis attraverso la musica, altrimenti preferisco stare zitto”.

E poi ha concluso: “Ho scritto tante canzoni secondo me bellissime che non vedo l’ora di cantare insieme ai concerti. Grazie per avermi aspettato, vi voglio bene. Il nuovo percorso inizia Venerdì, con Veleno”. Il nuovo brano inedito, scritto da Tanani insieme a Davide Simonetta, “è il racconto di un amore che richiede risposte, in un viaggio fatto di rischi in cui il desiderio di viversi e mettersi in gioco supera la paura di farsi male”.

Il singolo fa da apripista ad un nuovo album che sarà totalmente protagonista del prossimo tour “Tananai Live 2024” nei palasport italiani, al via a inizio novembre con la data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) sabato 2 e proseguendo poi per un doppio appuntamento al Forum di Milano lunedì 4 e martedì 5, al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 8, al Kioene Arena di Padova sabato 9 e al Palaflorio di Bari martedì 12. La nuova tournée del cantautore continuerà poi venerdì 15 al Palasele di Eboli (SA), al Palazzo dello Sport di Roma mercoledì 20, al Modigliani Forum di Livorno sabato 23, all’Unipol Arena di Bologna mercoledì 27, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro venerdì 29, concludendosi a Torino, martedì 3 dicembre presso l’Inalpi Arena.

Il ritorno di Tananai: “Mi sono fermato per quasi 6 mesi che sono sembrati 6 anni. Il nuovo percorso inizia venerdì con Veleno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.