World News

Litiga con la fidanzata e la spinge sotto al treno della metro: amputati entrambi i piedi della ragazza

Testimoni oculari hanno riferito che l'incidente è stato il culmine di una discussione tra la vittima e il suo compagno, identificato come Christian Valdez, 35 anni

di F. Q.

Una ragazza ha perso entrambi i piedi dopo esser stata spinta sui binari della metropolitana alla stazione di Fulton Street, a Manhattan, New York. Alla donna, 29 anni, è stato necessario amputare entrambi gli arti per salvarle la vita: “Stavano litigando e lui l’ha spinta”, ha rivelato una fonte che ha assistito alla tragica scena nella metro di New York.

Secondo quanto raccolto dagli inquirenti, l’incidente è avvenuto alle 10:25 locali quando un treno della linea 3 diretto a sud ha investito la giovane, provocandole l’amputazione di entrambi i piedi. Testimoni oculari hanno riferito che l’incidente è stato il culmine di una discussione tra la vittima e il suo compagno, identificato come Christian Valdez, 35 anni.

Gli agenti della polizia di New York sono intervenuti prontamente per soccorrere la donna, che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Bellevue, dove le sono state riscontrante anche multiple fratture costali e un coagulo di sangue nei polmoni, come riferito dal suo medico nel reclamo penale. Arrivata al pronto soccorso in condizioni critiche, alla ragazza non è stato possibile salvarle i piedi, nonostante l’intervento chirurgico. Ora, fortunatamente, è stabile. Il pregiudicato Valdez, fuggito dalla scena, è stato arrestato la stessa sera a Brooklyn dagli agenti.

Litiga con la fidanzata e la spinge sotto al treno della metro: amputati entrambi i piedi della ragazza
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.