Televisione

Marco Maddaloni lascia il Grande Fratello per un grave lutto, il comunicato della produzione: “Ti abbracciamo in questo momento di grande dolore”

Un messaggio del GF fa luce sul motivo dell'uscita dalla casa del judoka

di F. Q.

Grave lutto per Marco Maddaloni. Il concorrente del Grande Fratello ha lasciato, senza alcun preavviso, la Casa per “motivi personali“. Ad annunciarlo è stato l’ex judoka attraverso un post sul proprio profilo Instagram: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda – ha scritto l’italo albanese a corredo di una foto che lo ritrae accanto al suocero, alla moglie Romina Giamminelli e ai figli -. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On’ Mario”, ha concluso.

In molti si erano detti preoccupati per l’uscita di scena di Maddaloni che, dopo quella di Beatrice Luzzi, è stato costretto ad abbandonare il reality per un lutto famigliare. Nei commenti sotto all’immagine condivisa in rete, sono moltissime le dimostrazioni di cordoglio dei fan del gieffino. Anche il GF si è detto vicino al personaggio televisivo: “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore”, si legge sull’account Instagram del programma condotto da Alfonso Signorini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73)

Marco Maddaloni lascia il Grande Fratello per un grave lutto, il comunicato della produzione: “Ti abbracciamo in questo momento di grande dolore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.