Televisione

Affari Tuoi, il ‘vaffa’ al Dottore dopo l’apertura del pacco è virale. Amadeus: “La favola della rana e dello scorpione parlava chiaro”

Il suggerimento ha tratto in inganno i due concorrenti in gara, che hanno deciso di sfidare la sorte cambiando all'ultimo il pacco che possedevano

di F. Q.

“La favola parlava chiaro”, ha detto Amadeus dopo che Carlo e Simona, provenienti da Bari, hanno avuto la ‘sfortuna’ di vedersi sfuggire all’ultimo il ghiotto bottino da 30.000 euro. Tutto è iniziato con una proposta del Dottore nel corso dell’ultima puntata di Affari tuoi andata in onda nella giornata di ieri, 28 febbraio. Il suggerimento, raccontato a mo’ di favola della ‘rana e dello scorpione’, ha tratto in inganno i due concorrenti in gara, che hanno deciso di sfidare la sorte, cambiando all’ultimo la scatola che possedevano.

Svelato il contenuto della box misteriosa, i due partecipanti pugliesi hanno fatto l’amara scoperta. L’invitante bottino a quattro zeri, infatti, era presente nella scatola precedentemente sostituita. Plateale è stata la reazione di sconforto di Simona che, vista la cifra, non ha trattenuto un “vaffa” diretto al Dottore. Per sua fortuna, è riuscita a trattenersi senza concludere la frase. Il video ha fatto il giro dei social con gli utenti che non hanno particolarmente apprezzato l’istintivo commento: “La vita spesso ti mette davanti ad un bivio.. hanno svoltato male ma d’altra parte fino all’ultimo non c’è certezza”, ha scritto una.

@cicciothebast

Incredibile non coglie l’aiuto del dottore e… #affarituoi #amadeus #rai1 #televisione #programmatv #giochitv #coppia #couple #bari

♬ suono originale – Ciccio the bast ☑️

Affari Tuoi, il ‘vaffa’ al Dottore dopo l’apertura del pacco è virale. Amadeus: “La favola della rana e dello scorpione parlava chiaro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.