Televisione

Barbara D’Urso sarà ospite di Mara Venier a Domenica In

Stando all’anteprima lanciata da TvBlog, domenica 3 marzo – giornata televisivamente intensa, poche ore dopo andrà in scena l’incontro tra Fazio e Chiara Ferragni - sarà protagonista di un’intervista condotta dalla sua “nemicamatissima”

di F. Q.

Tanto tuonò che alla fine piovve: Barbara D’Urso sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Fino a qualche mese fa la partecipazione dell’ex star di Canale 5 sarebbe stata derubricata a fanta tv, invece, a sorpresa, lo sbarco su Rai1 sta per diventare realtà. Stando all’anteprima lanciata da TvBlog, domenica 3 marzo – giornata televisivamente intensa, poche ore dopo andrà in scena l’incontro tra Fazio e Chiara Ferragni – sarà protagonista di un’intervista condotta dalla sua “nemicamatissima” (fino a qualche anno fa erano dirimpettaie e rivali televisive). Un’incursione ovviamente destinata ad innescare un discreto clamore mediatico, visti anche i rapporti altalenanti tra le due, che negli anni non si sono risparmiate frecciatine a distanza ed improvvisi riavvicinamenti. Il barometro per la verità segna il sereno da diverso tempo, tanto che lo scorso marzo la D’Urso fece un’incursione virtuale a Domenica In, con un videomessaggio all’amica del cuore Gabriella Labate.

“Mara, mi mancano anche le serate io e te con i calzettoni a guardare la televisione. Non con la amatriciana, te lo dico già da adesso”, disse salutando la padrona di casa. I saluti, domenica prossima, se li faranno de visu negli studi tv “Fabrizio Frizzi”, giornata che segnerà dunque il ritorno in tv della D’Urso, che dal giugno scorso, quando salutò il pubblico dando appuntamento a settembre con il ritorno di Pomeriggio 5, non si è più vista sul piccolo schermo. Com’è andata a finire, dalla fine del contratto con Mediaset all’assenza prolungata dal piccolo schermo, è cosa nota. Sì a Domenica In, dunque, scelta che delude chi sognava una D’Urso di “lotta e di battaglia” (con qualche graffio contro Mediaset?) chez Francesca Fagnani, a Belve. E c’è già chi ipotizza (o sogna, soprattutto i suoi fan) che questa incursione sia l’antipasto che potrebbe spianare la strada ad un approdo in Rai la prossima stagione. Per ora solo è solo fanta tv.

Barbara D’Urso sarà ospite di Mara Venier a Domenica In

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.