World News

Re Carlo III trasferisce il sexy scudiero Jonathan Thompson: “Attira troppo l’attenzione”

Da qualche settimana a questa parte, il fedelissimo scudiero avrebbe un ruolo che lo porterebbe lontano dai riflettori, nonostante "rimarrà alto scudiero del re e della regina"

di F. Q.

Lo scudiero Jonathan Thompson è (apparentemente) sparito dai radar di re Carlo III. Il motivo? Sarebbe considerato troppo sexy dalle donne inglesi e non solo. Come riportato da Repubblica, “dopo la morte di regina Elisabetta nel settembre 2022, il video di lui che entrava a palazzo raggiunse quasi 9 milioni di visualizzazioni su TikTok“, si legge. Dalla ‘scoperta-Thompson’, i social sono letteralmente impazziti. “Non ricordo quando ho seguito l’ultima volta una cerimonia religiosa completa, ma ne guarderò molte altre quando Johnny è presente“, ha scritto un’utente. L’ondata di amore incondizionato avrebbe spinto il braccio destro del re a fare un passo indietro (dietro il suggerimento di Carlo III?). Da qualche settimana a questa parte, il ‘fedelissimo’ avrebbe un ruolo che lo porterebbe lontano dai riflettori del web, nonostante “rimarrà alto scudiero del re e della regina“. Una ‘presa di distanza’ d’immagine che però è sembrata necessaria per la famiglia reale.

La prima apparizione in pubblico dello scudiero è datata 2018, mentre scortava la regina Elisabetta. La “delizia per gli occhi“, tuttavia, non era presente mercoledì 21 febbraio, durante l’udienza di Sua Maestà a Buckingham Palace. Sarà solo un periodo provvisorio o, quello di Thompson, è un addio alle telecamere? Ad oggi non possiamo saperlo ma, di certo, saranno poco contente le migliaia di fan dello ‘scudiero dei sogni’. Tra le accoglienze più importanti di Thompson spiccano quella rivolta a Joe Biden nella sua visita a Windsor il 10 luglio 2023, l’incontro tra re Carlo III e il presidente ucraino Zelensky ed, infine, la camminata a fianco della bara di Elisabetta, insieme ai principi William e Harry, mentre veniva portata nella Westminster Hall.

Re Carlo III trasferisce il sexy scudiero Jonathan Thompson: “Attira troppo l’attenzione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.