Il mondo FQ

Omicidio di Santina Delai, il figlio confessa nella notte: la 78enne era stata trovata morta con uno straccio al collo

Omicidio di Santina Delai, il figlio confessa nella notte: la 78enne era stata trovata morta con uno straccio al collo
Icona dei commenti Commenti

La confessione è arrivata nella notte: il figlio di Santina Delai, 78enne trovata morta nella sua casa di Puegnago sul Garda (Brescia) con uno straccio al collo, ha confessato l’omicidio. Il 54enne Mauro Pedrotti si trova ora in stato di fermo con l’accusa di omicidio premeditato.

La donna era stata trovata morta, con uno straccio stretto attorno al collo, dalla nuora nella mattinata del 7 febbraio. Lei era stata allertata proprio da Pedrotti che, una volta iniziato il turno al lavoro, ha fatto una chiamata alla madre e ha sostenuto di essere preoccupato dalla mancata risposta. I carabinieri di Brescia, arrivati sul posto, avevano trovato alcuni cassetti aperti: questo elemento aveva fatto ipotizzare anche la rapina. Le forze dell’ordine hanno poi interrogato i parenti e i vicini di casa, che hanno riferito di aver sentito dei rumori attorno alle 5.30 del mattino.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione