World News

“Pensavo di aver trovato la soluzione per non pagare le bibite del minibar ma il giorno dopo ho ricevuto un conto da 175 dollari”

L'hotel, possedeva dei sensori che scattavano al minimo spostamento delle bevande e Bella, avendole spostate tutte, si è ritrovata un'elevata cifra da saldare

di F. Q.

Il minibar delle camere d’hotel è spesso un’insidia per molti clienti. E’ andato virale su TikTok il video realizzato da Bella che, ignara della presenza di rilevatori di posizione delle bevande dentro il mini-frigo, le ha spostate tutte, sostituendole con delle bottigliette d’acqua e delle lattine di Pepsi. Nel contenuto, la creator ha mostrato l’intero procedimento, spiegando di essere una persona “intelligente” per aver trovato una soluzione (apparentemente) economica per dissetarsi senza spendere troppo.

Bella, ha raccontato di aver fatto un ampio rifornimento (di acqua e non solo) in un negozio esterno alla struttura, per evitare di ritrovarsi di notte ad aprire e bere una bottiglietta del minibar. Qualcosa però, è andato storto, in quel che doveva essere il ‘cortometraggio che spiegava, una volta per tutte, come fare per risparmiare‘. Nel filmato Bella ha mostrato l’ampia quantità di prodotti che il resort offriva. “Ecco, tolgo tutte queste e ci metto le mie“, ha detto, chiedendo poi, alla fine del video: “Cosa pensate sia successo la mattina successiva?“, ha proseguito.

La tiktoker, in un contenuto successivo, ha dichiarato di aver ricevuto un salatissimo conto pari a 175 dollari. L’hotel, infatti, possedeva dei sensori che scattavano al minimo spostamento delle bevande e Bella, avendole spostate tutte, si è ritrovata un’elevata cifra da saldare, anche se, avendo dimostrato alla struttura di aver registrato una clip in cui appurava l’integrità dei prodotti, le è stato (eccezionalmente) concesso l’esonero dal pagamento.

@dynewithbella

Do y’all think we’ll repeat this hack ever again ???? #hoteltiktok #minibar #vegastiktok #traveltiktok #hotel #lasvegastiktok #thevenetianlasvegas

♬ original sound – Bella ❤️

“Pensavo di aver trovato la soluzione per non pagare le bibite del minibar ma il giorno dopo ho ricevuto un conto da 175 dollari”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.