World News

Entra a Disney World con un biglietto da 8 dollari comprato quasi 50 anni fa: “Non posso credere abbia funzionato”

A riuscirci è Matthew Ables, che sui social condivide la propria esperienza spiegando di aver trovato in casa un biglietto acquistato nel 1978 per 8 dollari e che era rimasto "nascosto a prendere polvere"

di F. Q.

Entra a Disney World, a Orlando, senza mettere mano al portafogli. A riuscirci è Matthew Ables, che sui social condivide la propria esperienza spiegando di aver trovato in casa un biglietto acquistato nel 1978 per 8 dollari e che era rimasto “nascosto a prendere polvere”. Il dettaglio interessante è che sul biglietto non c’era alcuna data di scadenza: motivo per cui è andato sul posto presentando in cassa il biglietto fortunato.

“All’inizio mi stavo innervosendo – ha raccontato Matthew – perché l’addetta al gate di Disney World ha iniziato a timbrare aggressivamente nullo su tutto il libretto dei biglietti e poi se n’è andata”. Fortunatamente per lui, però, poi la donna è tornata con un pass giallo con cui il ragazzo ha potuto godersi la propria giornata nel parco divertimenti: “Non posso credere che abbia funzionato” ha commentato lui. Un vero e proprio colpo di fortuna, se si considera che oggi i biglietti per i visitatori di età superiore ai 10 anni costano 164 dollari.

@matthewables

I tried getting into Disney World using a 46 year old ticket #disneyworld #disney #themepark #funny #fyp

♬ original sound – Matthew Ables

Entra a Disney World con un biglietto da 8 dollari comprato quasi 50 anni fa: “Non posso credere abbia funzionato”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.