World News

“Allatto la figlia di mia sorella per farla riposare. Per anni è stata una pratica molto comune, non andrebbe disprezzata”

La storia raccontata sul "Daily Mail" non convince tutti. Alcune mamme osservano: "La mia gelosia non lo permetterebbe mai"

di F. Q.

Quanti farebbero allattare il proprio bambino a un’altra persona? Il video di una donna di nome Emily Boazman che allatta al seno la nipote mentre Katelyn, la mamma della piccola, si riposa e fa colazione con calma, divide il web. “Condivido questi video nella speranza che possano aiutare a normalizzare l’allattamento al seno dei bambini di altre persone”, ha fatto sapere Emily, come riporta Daily Mail. “È stata una pratica così comune per così tanti anni e non dovrebbe essere disprezzata“.

Se molte donne l’hanno virtualmente applaudita, definendo “generoso” e “bello” il suo gesto, un atto d’amore nei confronti della sorella, altre non si sono dette convinte: “La mia gelosia non lo permetterebbe mai. Quel tipo di legame è davvero speciale”. In un altro video Emily ha spiegato che Katelyn ha sofferto di C.diff, un batterio che le ha dato problemi di salute e di produzione di latte quando ha avuto i figli più grandi. In suo soccorso è quindi intervenuta la sorella, sempre pronta a tenderle una mano (e in questo caso non solo quella) nel momento del bisogno.

“Allatto la figlia di mia sorella per farla riposare. Per anni è stata una pratica molto comune, non andrebbe disprezzata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.