World News

“Mia figlia prende in giro la sorella perché nessuno è venuto al suo compleanno. Per punizione, non le farò festeggiare il suo”: il racconto di un papà su Reddit

Il post ha riscontrato molto successo all'interno della piattaforma. I commenti, però, sono risultati divisi

di F. Q.

Quando manca lo spirito di solidarietà tra sorelle, interviene il papà per riportare equilibrio. Questa è la versione di un utente Reddit che ha voluto condividere la propria esperienza. L’uomo, rimasto anonimo come spesso accade sulla popolare piattaforma, ha due figlie che hanno due modi completamente differenti di relazionarsi agli altri. Se la più piccola è circondata da amici, la grande fatica a relazionarsi coi coetanei. “Ho 2 figlie, Jen di 15 anni e Kim di 14 – ha cominciato il papà -. Kim è molto popolare a scuola mentre Jen non ha amici. Qualche settimana fa era il suo compleanno e lei ha invitato tutta la classe sperando che qualcuno dei suoi compagni potesse venire. Kim trovava l’intera cosa molto divertente e prendeva costantemente in giro Jen dicendo cose come ‘Scommetto 20 dollari che non verrà nessuno‘ e, ovviamente, proprio come aveva immaginato, non è venuto nessuno”, ha proseguito.

E ancora: “Eravamo tutti arrabbiati mentre Kim rideva di Jen e la chiamava perdente e le diceva che ci sarebbero, invece, state molte persone che sarebbero andate al suo compleanno. Le ho detto che non ci sarà nessuno nemmeno da lei perché non farà nessuna festa. Il suo compleanno è tra pochi giorni e lei mi implora di lasciarla festeggiare, ma non lo farò. Mia moglie pensa che io stia reagendo in modo esagerato e che mi stia comportando da st***, ma le sto insegnando: non si ride delle altre persone, specie se una è tua sorella. In più, Jen è piuttosto contenta che Kim non possa festeggiare e io voglio lasciarle almeno questa soddisfazione, dato che è stata presa in giro già abbastanza”, ha concluso.

Il post ha riscontrato molto successo all’interno della piattaforma. I commenti, però, sono risultati divisi: “Hai fatto bene ad agire così, avrei fatto la stessa cosa”, ha scritto uno. “Il principio di quello che fai è giusto ma rischi di mettere ancora più competizione tra Jen e Kim che vedranno il loro papà ‘fare il tifo’ per una di loro due”, ha spiegato un altro.

“Mia figlia prende in giro la sorella perché nessuno è venuto al suo compleanno. Per punizione, non le farò festeggiare il suo”: il racconto di un papà su Reddit
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.