Televisione

Affari Tuoi, Luca vince 75 mila euro e commuove il pubblico con la sua storia: “Mia mamma soffre di Alzheimer, ma ogni giorno mi chiede di portarle dei soldi”

La puntata è stata un'escalation di offerte rifiutate da parte del partecipante che ha respinto proposte partite da 29 mila euro, passate per 40 mila e arrivate alla cifra della vincita

di F. Q.

Affari Tuoi regala ancora emozioni. Se in una delle ultime puntate i social erano rimasti increduli di fronte al rifiuto di 72 mila euro da parte di un concorrente, nella puntata andata in onda la sera del 17 gennaio 2024, la situazione si è completamente ribaltata. Il concorrente Luca, accompagnato dal figlio Nicola, ha accettato un’offerta del ‘dottore’, vincendo 75 mila euro. “Soldi sicuri”, come oramai si sta abituando a dire Amadeus. Il racconto del duo emiliano ha conquistato il pubblico che, nei commenti sul web, si è detto ‘soddisfatto’ della vincita, nonostante la piccola beffa. Perché sì, Luca, se avesse rifiutato l’allettante proposta del ‘dottore’, avrebbe portato a casa un bottino da 100 mila euro. Con ‘i se e con i ma’, d’altro canto, non si fa nulla e lo sanno molto bene padre e figlio, che si son detti soddisfatti del bottino finale: “Va benissimo”, ha commentato il padre.

La puntata è stata un’escalation di offerte rifiutate da parte del partecipante che ha respinto proposte partite da 29 mila euro, passate per 40 mila e arrivate alla cifra della vincita. “Mia mamma soffre di Alzheimer, ma ogni giorno mi chiede di portarle dei soldi“, ha raccontato Luca pochi istanti prima di accettare l’offerta a tre zeri.

Affari Tuoi, Luca vince 75 mila euro e commuove il pubblico con la sua storia: “Mia mamma soffre di Alzheimer, ma ogni giorno mi chiede di portarle dei soldi”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.