World News

Spende 200 sterline per imbalsamare il criceto e renderlo simile ad uno stripper: “Cosa c’è di più iconico?”

Nel contenuto pubblicato dalla ragazza, si può vedere l'animaletto Hammy con addosso una mutandina fucsia, mentre si sorregge ad un palo. Il tutto contornato da delle banconote

di F. Q.

Jess Porter-Langson, una ragazza inglese, ha imbalsamato il suo criceto domestico. Per realizzare l’operazione, ha speso circa 200 sterline: “Sono rimasta a bocca aperta. Nella mia mente, pensavo che avrei dovuto dire all’imbalsamatrice di rifarlo e smontare di nuovo il mio criceto morto – ha detto -. Ma quando l’ho visto sono rimasta sbalordita. Wow, è più che perfetto! Ha fatto davvero un buon lavoro”, ha spiegato Jess, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo TikTok, diventato poi virale. Il contenuto, però, presenta un dettaglio non indifferente, che ha fatto storcere il naso a moltissimi utenti della piattaforma.

La creator ha voluto a tutti i costi che il criceto prendesse le sembianze di uno stripper. “Non so nemmeno da dove sia nata la storia del criceto spogliarellista, ma ho pensato: cosa c’è di più iconico di un criceto su un palo da spogliarellista che fa soldi?”, ha proseguito la ragazza, come riportato anche dal New York Times. Prima di procedere alla realizzazione della controversa idea, la tiktoker ne ha voluto parlare coi suoi amici: “Ho proposto l’idea prima ai miei amici e ho chiesto se fosse moralmente discutibile o una buona idea e tutti hanno detto che dovevo farlo. Se lo meritava”, ha dichiarato Langson.

Nel contenuto pubblicato dalla ragazza, si può vedere l’animaletto Hammy con addosso una mutandina fucsia, mentre si sorregge ad un palo. Il tutto contornato da delle banconote. Il criceto era stato per Jess un “supporto emotivo” durante gli anni “formativi”, di quando si era trasferita in solitaria a Londra, all’età di 20 anni. “Ha finito per vivere davvero a lungo. Ho preso solo il criceto perché vivono da uno a due anni e questo è tutto ciò su cui potevo impegnarmi”.

Spende 200 sterline per imbalsamare il criceto e renderlo simile ad uno stripper: “Cosa c’è di più iconico?”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.