Televisione

Tiberio Timperi scivola sulla cera e cade in diretta tv a “I Fatti Vostri”. Dalla regia il commento: “Ditelo che avete un contratto con Blob”

Per fortuna, tutto si è concluso con un nulla di fatto e l’episodio ha solo suscitato il sorriso dei presenti e dello stesso giornalista romano

di Gabriele Scorsonelli

Buffo imprevisto a “I Fatti Vostri” per Tiberio Timperi. Durante la puntata andata in onda ieri 10 gennaio su Rai Due, il conduttore è scivolato su della cera, finendo a terra. Nulla di fatto, per fortuna: l’episodio ha solo suscitato il sorriso dei presenti e dello stesso giornalista romano. Ma andiamo con ordine. Tutto è accaduto nel momento in cui Anna Falchi, introducendo la rubrica “Ci pensa Patty” e avvicinandosi all’esperta di fai da te, ha colpito un tavolino, facendo cadere un pentolino con della cera sciolta.

Insieme a uno degli addetti alla trasmissione, Timperi è subito intervenuto per riparare all’inconveniente, commentando la situazione con ironia: “Ogni tanto si dice che noi uomini non serviamo a niente. A qualche cosa serviamo”. Neanche il tempo di finire di sistemare e il conduttore è scivolato a causa della cera sparsa a terra. Mentre i colleghi lo aiutavano a rialzarsi sincerandosi delle sue condizioni, lo stesso Timperi è scoppiato a ridere insieme a loro e agli spettatori in studio. “Ditelo che avete un contratto con Blob”, ha scherzato poi Michele Guardì dalla regia.

In pochi minuti, l’episodio è diventato virale sui social e lo stesso volto de “I Fatti Vostri” lo ha condiviso sul proprio profilo Instagram: “L’importante è rialzarsi. Sempre!”, ha scritto divertito. E molti utenti hanno apprezzato la sua vena autoironica. “Troppo simpatico anche quando cade! Si vede che è un uomo con grande ironia e sa ridere di sé stesso”, ha commentato qualcuno; “L’ironia di Tiberio è formidabile”; “Tiberio porta fortuna… e comunque grande classe”; “Tiberio, un signore anche quando cade”, le opinioni di altri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Tiberio Timperi scivola sulla cera e cade in diretta tv a “I Fatti Vostri”. Dalla regia il commento: “Ditelo che avete un contratto con Blob”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.