Il mondo FQ

Sbanda con l’auto e finisce in un canale: morta una ragazza di 26 anni sulla superstrada Ferrara-mare

Sbanda con l’auto e finisce in un canale: morta una ragazza di 26 anni sulla superstrada Ferrara-mare
Icona dei commenti Commenti

Ha sbandato con la sua auto, sfondato un guard-rail ed è finita in un canalino. È morta così il pomeriggio del 30 dicembre Martina Miani – una ragazza di 26 anni originaria di Savignano sul Panaro (Modena) – sulla superstrada Ferrara-mare. Stava guidando per andare a Massa Fiscaglia (Ferrara) dal fidanzato per il Capodanno. Il ragazzo non vedendola arrivare ha avvisato i genitori e così sono scattate le ricerche.

La giovane è stata trovata priva di vita molte ore dopo l’incidente, intorno alle 22.40: viaggiava da sola e nessuno sembra aver assistito all’incidente, né avvistato l’auto finita nel fosso a bordo strada. L’ultimo movimento dell’auto è stato registrato al casello dell’autostrada A13 intorno alle 17.15. Si ipotizza che l’incidente sia avvenuto tra le 17.20 e le 17.30.

Secondo la prima ricostruzione eseguita dalla polizia locale di Ferrara, l’auto ha sbandato e, dopo aver percorso un tratto di strada, ha sfondato il guard-rail. Martina Miani è stata trovata nella sua auto finita fuori strada in una canalina all’altezza di Gualdo, in direzione Porto Garibaldi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 con un’ambulanza e un’automedica. La procura di Ferrara ha aperto un fascicolo d’indagine sul caso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione