Viaggi

Vacanze “young people only”

Il vero viaggiatore lo riconosci subito: è quello che non parte soltanto per una vacanza, che non si limita a comportarsi da turista, ma che sceglie di vivere fino in fondo la destinazione scelta.

Testo e Foto di Marianna Di Pilla - Alpitour World

Se ti riconosci in questo profilo e hai un’età compresa tra i 18 e i 39 anni, Utravel Naoclub è esattamente quello che fa per te.

Eden Viaggi propone questa nuova esperienza di viaggio innovativa “young people only” che promette al suo pubblico di giovani esploratori avventure autentiche e non solo.

Che tu sia un amante delle attività acquatiche in cerca di immersioni mozzafiato, un provetto trekker di montagna o un instancabile cercatore di avvincenti escursioni, Utravel Naoclub saprà accontentarti con la sua nutrita e variegata offerta di esperienze nelle diverse destinazioni.

Dalle limpide acque della Repubblica Dominicana e dei Caraibi, al Kenya terra di safari e di ambienti selvaggi, passando per l’atmosfera anni Cinquanta che si respira a Cuba e gli straordinari colori del Messico, avrai la garanzia di vivere dei momenti davvero indimenticabili.

Fai nuove amicizie con Utravel Naoclub

Avventura, mete incredibili e non solo: partendo con Utravel Naoclub hai anche la possibilità di stringere nuove amicizie, è infatti molto più di un hotel o di una vacanza: è un momento e luogo di incontro per giovani viaggiatori che hanno in comune con te il desiderio di esplorare un posto in modo autentico. Incontrerai persone con cui avrai una gran voglia di creare legami profondi da coltivare anche una volta tornati a casa.

Negli Utravel Naoclub bastano pochi giorni per farsi nuovi amici, anche se parti da solo. Nel corso della vacanza potrai sempre condividere esperienze, emozioni e aneddoti con gli altri partecipanti, che hanno peraltro sempre a disposizione un’app mobile che arricchisce e facilita l’esperienza. L’app rappresenta uno dei grandi punti di forza del format, con una chat dedicata dove comunicare e conoscersi, e dove prenotare le esperienze che si desiderano fare con un semplice click.

Viaggia da local con Utravel Naoclub

Utravel Naoclub offre ai partecipanti un modo unico di vivere la propria destinazione in modo veramente autentico, scoprendone segreti e angoli nascosti.

Come? Attraverso il prezioso contributo di un coach, che per tutta la durata del viaggio costituisce un impareggiabile punto di riferimento.

I coach degli Utravel Naoclub sono spesso persone del posto che, in quanto tali, possono fornire consigli da veri local dando così un valore aggiunto all’esperienza.

Oltre a dispensare preziose informazioni, questi veri e propri community activator sono direttamente coinvolti nell’organizzazione di esperienze selezionate. E se ce n’è una che ci sembra davvero imperdibile, la trovi inclusa nel soggiorno.

Grazie al lavoro dei coach potrai immergerti nella vita e nelle abitudini locali, vivendole in un’atmosfera di condivisione e costruendo momenti che diventeranno ricordi da portare sempre nel cuore.

Vacanze “young people only”

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.