Televisione

Grande Fratello, Sara Ricci tuona contro Beatrice Luzzi: “Quando è morta mia mamma tu non mi hai voluta sostituire sul set”

All’interno della casa di Cinecittà, nonostante l’arrivo di albero e addobbi, il clima natalizio sembra uno spiraglio lontano

di Luca Guarneri

Ieri sera, sabato 9 dicembre, è andato in onda su Canale5 un nuovo appuntamento in prima serata di Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini ha tenuto incollati allo schermo 2.362.000 spettatori con uno share del 17.9%. Sfida vinta a mani basse vinta dunque dalla concorrenza. Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle ha trionfato con 3.334.000 spettatori pari al 23.7% di share. All’interno della casa di Cinecittà, nonostante l’arrivo di albero e addobbi, il clima natalizio sembra uno spiraglio lontano.

Durante la diretta è avvenuto un duro scontro tra due donne della casa: Beatrice Luzzi e Sara Ricci. La prima, veterana ormai del reality e senza peli sulla lingua, ha esordito: “Se dovessi eliminare qualcuno qui sarebbe Sara Ricci. Il motivo? L’ho trovata poco rispettosa del gioco, un po’ snob nei confronti del Grande Fratello”. La replica da parte dell’attrice e collega (conosciuta sul set della soap opera Vivere, ndr) non è tardata ad arrivare. “Beatrice è piena di rabbia anche nei confronti delle donne. Mi dispiace dirtelo, ma quando 24 anni fa ho perso mia madre e non potevo recitare e per due giorni sono mancata dal set, lei non ha voluto sostituirmi. Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno ma era morta mia madre. Chi è l’arida della situazione?”, ha sbottato Sara intromettendosi in un litigio tra Luzzi e Massimiliano Varrese.

Versione che, secondo Beatrice, non corrisponderebbe alla realtà: “Questa è una bugia vera e propria, stratosferica. Cattiveria assurda e la cosa assurda è che lei tornò a lavorare dopo due giorni dalla morte della madre e restammo colpiti dalla sua professionalità. Questa cosa è fuori completamente. Sei fuori tema e inadeguata”.

La puntata è quindi proseguita con un’eliminazione a sorpresa che ha rotto i sottili equilibri all’interno della casa. Se a salvarsi inizialmente al televoto sono state Sara Ricci e Perla Vatiero, i due concorrenti giunti allo scontro finale sono arrivati Anita e Mirko. I due dalla superled hanno ricevuto la comunicazione dal coinquilino Giuseppe Garibaldi: “A dover abbandonare definitamente il gioco è Mirko”. Il giovane conteso tra Perla e Greta si è mostrato sorpreso per il risultato finale: “Sono contento per Anita, non per me, non me l’aspettavo, forse ho pagato per quello che è accaduto”. E ancora: “Il mio tesoro sono questi ragazzi, ho dato il meglio di me, ognuno di loro ha speso parole belle per me, sono la certezza migliore che potessi avere”. E se Perla inizialmente pensava che l’uscita di Mirko potesse essere uno scherzo del Grande Fratello, così non è stato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello, Sara Ricci tuona contro Beatrice Luzzi: “Quando è morta mia mamma tu non mi hai voluta sostituire sul set”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.