World News

Mangia un uovo rosso e finisce ricoverato in ospedale: “Sono infettato da pseudomonas”

Sulla questione è intervenuto un noto divulgatore scientifico del web che non si capacita di come le persone possano compiere azioni simili pur di ottenere visibilità

di F. Q.

Un utente su TikTok è diventato virale per aver mangiato un uovo di colore rosso. La ‘popolarità’ però ha portato con sé un evento negativo, sopraggiunto dopo aver assaggiato l’avariato alimento. La tonalità era infatti insolita ma lui, “per ridere”, ha deciso di accendere la videocamera e riprende tutta la fase di preparazione del cibo. Sfidando la sorte e gli effetti collaterali, l’uomo ha deciso di assaggiare l’uovo ed è finito in ospedale.

Sulla questione è intervenuto un noto divulgatore scientifico del web che, in risposta al video pubblicato dall’utente, ha dato le motivazioni del perché l’alimento presentasse quell’insolita colorazione. “Lo fa per ridere e mi viene da piangere perché ci sono sempre più video di questo tipo, quindi la selezione naturale non funziona. Un uovo rosso? Cosa potrebbe succedere? Potrebbe essere un embrione di fenice? O forse un batterio potrebbe averlo contaminato?“, ha detto l’esperto che non si capacita di come le persone possano compiere azioni simili pur di ottenere visibilità. “Ho mangiato quest’uovo per ridere e ora sono in ospedale infettato da pseudomonas“, ha spiegato l’uomo che ha preso il morbo ‘che può causare una varietà di infezioni’ alle vie respiratorie, urinarie e cutanee.

@farmaceuticofernandez

Por las risas al hospital #farmaceuticofernandez #farmacia #aprendeentiktok #farmaceutico #salud

♬ sonido original – Farmaceuticofernandez

Mangia un uovo rosso e finisce ricoverato in ospedale: “Sono infettato da pseudomonas”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.