World News

Orrore al ristorante, cliente ordina un’insalata ma trova dentro un pezzo di dito umano reciso

La scoperta ha scioccato la donna che ha poi riferito di essersi sentita male dopo aver mangiato l'insalata

di F. Q.

Allison Cozzi ha ordinato un’insalata al ristorante Chopt, a New York, ma la scoperta di un ingrediente non previsto l’ha spinta a sporgere denuncia. Se siamo abituati a condire la rucola con olio e aceto, ciò che è finito all’interno del piatto ha letteralmente sconvolto la cliente. Mentre stava gustando il pranzo, la donna si è accorta di una presenza insolita mentre stava masticando: un dito umano reciso.

A riportare la notizia è stata People che ha aggiunto alcuni dettagli sul caso “Mentre stava mangiando l’insalata, si è accorta che stava masticando una porzione di un dito umano che era stata mescolata all’insalata e ne era diventata parte”, si legge nella denuncia. Il dito apparteneva a un manager che aveva lasciato il posto di lavoro per cercare cure mediche, “la rucola contaminata è stata lasciata sulla linea di servizio e servita ai clienti“, viene riportato nella causa.

La scoperta ha scioccato la donna che ha poi riferito di essersi sentita male dopo aver mangiato involontariamente il contenuto. Ha iniziato a soffrire di attacchi di panico, emicrania, deterioramento cognitivo, nausea, vertigini e dolori diffusi al collo e alle spalle. La cliente ha presentato una denuncia e un risarcimento pecuniario.

Orrore al ristorante, cliente ordina un’insalata ma trova dentro un pezzo di dito umano reciso
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.