World News

Beyoncé viene accusata di avere la pelle troppo bianca. La madre non ci sta: “Commenti stupidi, ignoranti e razzisti”

A prendere le difese della 42enne è intervenuta la madre Tina Knowles che, con un lungo messaggio sui social, ha definito "idioti e razzisti" coloro che hanno attaccato la "Queen Bey"

di F. Q.

La premiere di ‘Renaissance: A Film by Beyoncé è stata scoppiettante. Se la location – il Goldwyn Theater di Los Angeles – è rimasta segreta fino a 24 ore prima dell’evento, gli ospiti illustri non si sono fatti attendere. A prendersi la scena, ovviamente, non poteva essere che lei, Beyoncé. La popstar si è presentata con un abito color argento firmato Atelier Versace. Favolosa, Beyoncé. Eppure la sua apparizione ha scatenato i commenti negativi di molti utenti su Instagram. L’accusa è quella di essersi ‘sbiancata la pelle‘ ma, a prendere le difese della 42enne è intervenuta la madre Tina Knowles che, con un lungo messaggio sui social, ha definito ‘idioti e razzisti’ coloro che hanno attaccato la “Queen Bey”.

“Ho deciso di scrivere un post – ha esordito – dopo aver visto tutti i commenti stupidi, ignoranti, razzisti su di lei, la pelle chiara e il fatto che aveva i capelli color platino per sembrare bianca. Voi idioti – prosegue – decidete che lei sta cercando di diventare una donna bianca e per questo si sta scolorando la pelle? Che tristezza che alcuni della sua stessa gente vanno avanti con questo tema, con odio e gelosia. Ma davvero? Aveva i capelli platino per fare pendant con il vestito…”.

Il film della super popstar uscirà in Italia il prossimo 21 dicembre, un lungometraggio che riassume le 56 date del tour mondiale. Di dettagli, però, se ne conoscono veramente pochi. Una delle rivelazioni riguarderà un’operazione che Beyoncé ha subito al ginocchio mentre era nel pieno delle date live. “Quando mi esibisco, non sono null’altro che libera. L’obiettivo di questo tour è creare un luogo in cui tutti siano liberi e nessuno venga giudicato”, ha detto in uno dei trailer.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tina Knowles (@mstinaknowles)

Beyoncé viene accusata di avere la pelle troppo bianca. La madre non ci sta: “Commenti stupidi, ignoranti e razzisti”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.