World News

Apre OnlyFans ma i genitori non lo sanno: “Un parente ha mandato alla mia famiglia le mie foto nuda, così mi hanno scoperta”

Kayla era consapevole che, prima o poi, sarebbero venuti a saperlo ma ciò che l'ha mandata su tutte le furie è il modo in cui è stato affrontato il tema

di F. Q.

Kayla Jade East è una ragazza australiana che ha aperto da tempo un profilo OnlyFans dove postare contenuti per adulti. Ovviamente, non aveva detto nulla ai suoi genitori di questa sua “occupazione”, fino a che un parente, navigando sulla piattaforma, si è imbattuto nei suoi contenuti e ha inviato in una chat di gruppo con tutti i familiari le sue foto in cui posava nuda.

Un mio parente ha mandato alla mia famiglia le mie foto audaci, i miei nudi, e così mi hanno scoperta, ero assolutamente devastata – comincia il racconto della 29enne sui social -. Avrebbe potuto semplicemente dirglielo, invece di inviare immagini, che è anche illegale. Ho ricevuto un messaggio da un membro stretto della mia famiglia che mi diceva che qualcuno nella mia famiglia si era iscritto alla mia pagina, aveva fatto uno screenshot di tutti i miei contenuti e li aveva inviati alla chat del gruppo familiare. È davvero orribile che qualcuno di cui ti fidi, ti faccia una cosa del genere e anche quando l’ho affrontato non ha battuto ciglio”.

Kayla era consapevole che, prima o poi, sarebbero venuti a saperlo ma ciò che l’ha mandata su tutte le furie è il modo in cui è stato affrontato il tema: “Col passare del tempo – continua – e sono diventata più grande, gli amici hanno iniziato a vedere le mie cose e alla fine le ha viste anche la mia famiglia. Ma non è stato facile per loro accettare tutto”. Dal momento della rivelazione, i rapporti con alcuni familiari si sono deteriorati in maniera irreversibile: “Ho ricevuto un messaggio da un parente che mi rinnegava completamente, non voleva avere niente a che fare con me e non ho avuto più sue notizie da quel momento. Mi dispiace davvero tanto ma c’è chi, in famiglia, non mi ha più accettata”, conclude.

Apre OnlyFans ma i genitori non lo sanno: “Un parente ha mandato alla mia famiglia le mie foto nuda, così mi hanno scoperta”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.