World News

Viene lasciata prima del matrimonio, ragazza si vendica vendendo l’anello di fidanzamento su Facebook: “Ho ricevuto richieste inquietanti”

Come lei stessa ha raccontato al Mirror, sono state a centinaia le stravaganti proposte ricevute da chi ha visto il profilo della giovane infermiera

di F. Q.

Dopo esser stata lasciata dal fidanzato, la creator Camille Fahrnbauer si è voluta vendicare vendendo l’anello di matrimonio che lui le aveva regalato durante la proposta. Ripicca sì, ma fino a un certo punto, perché la 26enne si è trovata costretta a trovare un’acquirente anche per ragioni economiche. L’annuncio di vendita del gioiello, postato su Facebook Marketplace – una sezione in cui gli utenti vendono oggetti di ogni tipo – ha riscontrato moltissimo successo ma non con l’intento sperato dalla ragazza. Sì, perché ad attirare l’interesse degli utenti non è stato l’anello con diamante da 1.6 carati, bensì la ragazza stessa.

Come ha raccontato al Mirror, sono state a centinaia le stravaganti proposte ricevute da chi ha visto il profilo della giovane infermiera: “Ho messo in vendita il mio anello di fidanzamento e mi sono trovata inondata di richieste di appuntamento“, ha raccontato Camille. “Ho ricevuto richieste inquietanti”, ha spiegato in un video su TikTok, mostrando alcuni dei messaggi ricevuti. “Ehi, non mi interessa l’anello, ma mi interesserebbe portarti ad un appuntamento qualche volta. Cosa ne pensi?”, le ha scritto un corteggiatore. E ancora: “Lo compro, ma lo userò per chiederti di sposarmi”.

Quella che doveva essere un’azione per accantonare definitivamente l’ex relazione, è finita per portarle ancor più corteggiatori, fin quando – finalmente – non è riuscita a ‘liberarsene’, cedendo il prezioso gioiello ad un ragazzo giapponese molto interessato: “L’ha usato per fare la proposta. Per me darlo via è stato un sollievo“, specifica la statunitense.

Viene lasciata prima del matrimonio, ragazza si vendica vendendo l’anello di fidanzamento su Facebook: “Ho ricevuto richieste inquietanti”

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.