World News

Influencer prenotano un hotel di lusso ma qualcosa va storto: “Non potevamo crederci”. Ecco cos’hanno trovato in camera

Le due tiktoker - che si fanno chiamare Thal Jeavons - dopo essersi poste qualche domanda su cos'era e, perlustrando da cima a fondo lo spazio, hanno capito si trattava di una doccia a vista

di F. Q.

Dopo un lungo viaggio per arrivare ad Amsterdam, due influencer non vedevano l’ora di potersi rilassare nella loro lussuosa camera d’hotel, convinte che la struttura potesse soddisfare tutte le loro esigenze. Una volta entrate, però, un curioso particolare ha attirato la loro attenzione; al centro della stanza era presente un’ambigua ‘cupoletta’ in vetro trasparente, che si estendeva dal pavimento al soffitto.

Le due tiktoker – che si fanno chiamare Thal Jeavons – dopo essersi poste qualche domanda su cos’era e, perlustrando da cima a fondo lo spazio, hanno capito si trattava di una doccia a vista. Nella clip registrata e diventata presto virale, si vede una delle due ragazze entrarci vestita per mostrare come fosse tutto ben visibile dall’esterno. “Quando prenoti un hotel di lusso ad Amsterdam e la doccia è al centro della stanza. Non potevamo crederci. L’hotel è un po’ scomodo al centro della città, quindi, consiglierei di cercarne uno più vicino. Tutto sommato, era carino”, hanno scritto nella didascalia del video.

Il contenuto ha lasciato scioccati migliaia di utenti, che si sono sbizzarriti nel scrivere commenti come: “Sembra quello della Fabbrica di Cioccolato” oppure “È l’entrata per gli Hunger Games”.

Influencer prenotano un hotel di lusso ma qualcosa va storto: “Non potevamo crederci”. Ecco cos’hanno trovato in camera
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.