World News

L’ex fidanzata gelosa si presenta a sorpresa e lancia un carico di escrementi contro gli sposi: choc al matrimonio

Siamo in Bolivia e le immagini di quanto accaduto in questo matrimonio, pubblicate dal quotidiano locale La Vanguardia, stanno facendo il giro del mondo

di F. Q.

Mai sottovalutare un’ex fidanzata gelosa. Ne sanno qualcosa, loro malgrado, questi due sposi, che si sono visti rovinare quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita proprio dall’ex compagna di lui. Siamo in Bolivia e le immagini di quanto accaduto in questo matrimonio, pubblicate dal quotidiano locale La Vanguardia, stanno facendo il giro del mondo suscitando disgusto e indignazione. All’uscita dalla chiesa, mentre tutti gli altri invitati lanciavano riso e petali di rosa ai novelli sposi, ecco che all’improvviso – l’ex fidanzata gli ha tirato addosso un carico di escrementi, lasciandoli ricoperti da testa a piedi.

Le immagini del folle gesto si sono diffuse rapidamente sui social media, mostrando la sposa con capelli, viso e abito bianco completamente macchiati di feci, così come lo sposo. Secondo i media locali, la donna si è così vendicata dell’ex compagno, che l’aveva lasciata per sposarsi con un’altra. L’incidente ha spinto la sposa a condividere la sua esperienza sui social media, denunciando l’aggressione e chiedendo pubblicamente all’ex fidanzata del marito di “lasciarli vivere in pace dopo essersi vendicata“. Neanche a dirlo, in tantissimi hanno commentato il suo post esprimendo solidarietà e condannando l’atto estremo dell’ex fidanzata gelosa.

L’ex fidanzata gelosa si presenta a sorpresa e lancia un carico di escrementi contro gli sposi: choc al matrimonio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.