Televisione

Ballando con le stelle, scoppia la lite tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli: “Ho fatto anch’io il giurato e mi sono rotto le scatole per anni”

Nonostante la risposta pronta di Mammucari, Selvaggia Lucarelli ha mantenuto la sua posizione e gli ha assegnato un bello zero: "Il mio zero è perché tu non sai ancora fare il concorrente"

di F. Q.

Scintille nell’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli. Il primo ha ancora una volta dimostrato la sua abilità nel divertire il pubblico, ma ha anche attirato l’attenzione della giurata, scatenando un acceso confronto. Mammucari si è esibito in una samba fuori dagli schemi, eseguita insieme alla sua insegnante, Anastasia Kuzmina: la sua performance ha mostrato un evidente miglioramento rispetto alle settimane precedenti, ma sono state le sue battute e le frecciatine a rubare la scena durante la fase di votazione dei giudici.

Selvaggia Lucarelli, già in passato in disaccordo con Mammucari, ha commentato l’esibizione del concorrente con queste parole: “Tu non fai parlare. Quando torni a casa, riguardati e ti accorgerai che hai interrotto tutti noi ogni tre secondi ed è impossibile parlare. Guarda che è una cosa che penalizza te, perché poi balli anche bene. Io sono qui a fare la giurata, e secondo me tu non hai ancora compreso bene che sei stato chiamato a fare il concorrente“.

La risposta di Mammucari è stata pronta e ha colto di sorpresa tutti in studio. Il conduttore ha ribattuto con un accenno ironico al suo passato da giudice in un altro programma televisivo di successo, “Tu si que Vales”, su Canale 5: “Io non so fare il concorrente? Guarda che il giurato l’ho fatto pure io, Selvaggia. Per sei anni mi sono rotto le scatole a stare seduto lì. Ora sono venuto qui per mettermi in gioco. Poi sono qui anche per intrattenere il pubblico. Se li faccio ridere io sono contento. Perché dovrei snaturarmi? Mi dispiace, ma non sono affatto d’accordo.”

Nonostante la risposta pronta di Mammucari, Selvaggia Lucarelli ha mantenuto la sua posizione e gli ha assegnato un bello zero: “Il mio zero è perché tu non sai ancora fare il concorrente“, ha incalzato. Tuttavia, Mammucari ha messo fine al botta e risposta con un messaggio di affetto verso Lucarelli, dichiarando che le vuole bene nonostante il disaccordo. Certo è che la tensione tra i due sembra essere rimasta nell’aria e continuerà a tenere viva l’attenzione del pubblico anche nelle prossime puntate di “Ballando con le Stelle“.

Ballando con le stelle, scoppia la lite tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli: “Ho fatto anch’io il giurato e mi sono rotto le scatole per anni”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.