World News

“Sono furiosa, adesso che ho iniziato a lavorare non ho tempo né per gli amici né per i ragazzi”: lo sfogo della tiktoker fa discutere

La giovane tiktoker ha trovato lavoro dopo cinque mesi di ricerche nel settore marketing

di F. Q.

Sta facendo discutere sui social ed in televisione lo sfogo della content creator Brielle che, su TikTok, si è lamentata di non avere più tempo libero da quando ha incominciato a lavorare. Nell’era dello smartworking, questa ragazza originaria del New Jersey si è sfogata su TikTok a causa delle 40 ore settimanali che il suo impiego le occupa settimanalmente. Un numero – a detta dell’ex collegiale – troppo elevato per permettere alle persone di farsi una vita al di fuori dell’ufficio. Come riporta il Daily Mail il video ha fatto il giro dei social, raggiungendo oltre 1.5 milioni di visualizzazioni.

Brielle, con gli occhi lucidi, ha esordito dicendo: “Non ho problemi col tipo di lavoro che faccio, è solo che l’orario di lavoro è folle. Lavoro nel settore marketing dalle 9 del mattino alle 5 del pomeriggio”. Quindi, la giovane influencer spiega di aver trovato questa occupazione dopo cinque mesi di ricerche e centinaia di curriculum inviati al giorno.

Ma non è tutto: la tiktoker spiega di essere una ‘pendolare’ poiché abita lontano dal luogo in cui lavora ed è costretta a utilizzare i mezzi pubblici per recarsi in azienda ogni giorno, uscendo di casa alle 7:30 del mattino per arrivare a New York e non tornare prima delle 18:15. Ha raccontato di star lottando per trovare il tempo per avere una vita al di fuori del suo tragitto giornaliero di quattro ore e delle lunghe giornate in ufficio: “Ogni volta ci metto un sacco di f*****o tempo per arrivare, vorrei abitare più vicino. Quando torno a casa, non ho tempo di fare niente. Non riesco neanche a prepararmi la cena”, conclude la tiktoker.

In un video successivo, la ragazza ha aggiunto: “Non riesco ad allenarmi. Sono furiosa. Mio Dio”, sottolineando che vorrebbe lavorare da casa, per potersi godere il tempo libero: “Se lavorassi da remoto, finirei alle 5 del pomeriggio e avrei ancora energia. Ma così…come fai ad avere amici? Come fai a conoscere un ragazzo?”, incalza la giovane, che lancia persino un appello ai suoi follower, sostenendo che gli Stati Uniti debbano rivedere le modalità lavorative.

@brielleybelly123

im also getting sick leave me alone im emotional ok i feel 12 and im scared of not having time to live

♬ original sound – BRIELLE

“Sono furiosa, adesso che ho iniziato a lavorare non ho tempo né per gli amici né per i ragazzi”: lo sfogo della tiktoker fa discutere
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.