World News

Il Ceo di una compagnia aerea posta una foto su Linkedin e scoppia la bufera social: cosa è successo

Una foto senza maglia del co-fondatore di AirAsia ha fatto infuriare gli utenti

di F. Q.

Ha postato su Linkedin una foto mentre, senza maglietta, si fa fare un massaggio durante una riunione di lavoro. Per questo il Ceo di AirAsia, Tony Fernandes, è stato sommerso dalle polemiche. La storia è stata raccontata dalla Cnn: il co-fondatore della compagnia aerea low cost malese, ha pubblicato lo scatto, elogiando la cultura della sua compagnia, ma ha ricevuto critiche. In molti infatti hanno considerato “inappropriato” l’ambiente di lavoro.

“Devo amare l’Indonesia e l’AirAsia tanto per avere un massaggio e tenere contemporaneamente una riunione”, ha scritto Fernandes. Dopo le critiche, il Ceo ha cancellato il post. Le critiche riguardavano soprattutto l’atteggiamento, considerato poco professionale, soprattutto nei confronti delle colleghe donna. “Probabilemente non si fideranno più di te”, ha commentato un utente. “Sei un leader intelligente, ma questo non è un modo per creare un ambiente di lavoro sicuro e solidale”, ha scritto un altro.

La Cnn ha provato a raggiungere il manager che però non ha voluto commentare. “Non volevo offendere nessuno”, ha detto il manager commentando le critiche con altre testate.

Il Ceo di una compagnia aerea posta una foto su Linkedin e scoppia la bufera social: cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.