World News

Jana Hocking: “Sono uscita a cena con un amico e lui mi ha chiesto di fare sesso occasionale”. Ecco la risposta della giornalista del Daily Mail

A farla infuriare non è stata tanto la richiesta in sé, quanto il fatto di essersi sentita sminuire come donna

di F. Q.

Spesso dà consigli, questa volta si è raccontata. La giornalista Jana Hocking ha voluto condividere coi propri lettori un curioso fatto riguardante la propria sfera privata. Il tema è correlato a ciò che la 39enne tratta costantemente sul tabloid britannico Daily Mail, ovvero il sesso, più specificatamente le storie che si celano dietro agli aneddoti raccolti. Jana fornisce il suo punto di vista sulle questioni, venendo considerata come la “guru di appuntamenti”.

La donna ha descritto l’incontro avuto con uno storico amico, con il quale aveva però perso contatti negli ultimi anni, fino al giorno dell’appuntamento. Sembrava procedere tutto a gonfie vele, fino a quando l’uomo non le ha proposto di fare sesso occasionale. “Mi ha chiesto se sarei stata disposta a fare del sesso occasionale con lui”, è l’inizio del racconto di Jana. “‘So che non staremo mai insieme, ma potremmo divertirci!’, sono le parole che ha usato per chiedermi se avessi voglia di fare sesso con lui”. Ha rivelato la scrittrice, aggiungendo che: “Gli ho detto che ci avrei pensato e gli avrei fatto sapere”.

Jana ha poi ammesso: “Dopo aver gustato qualche bicchiere di vino a pranzo, ho iniziato a innervosirmi. Voglio dire, cosa gli ha fatto supporre che non potessimo stare insieme seriamente, ma solo per qualche sera?”. A farla infuriare non è stata tanto la richiesta in sé, quanto il fatto di essersi sentita sminuire come donna, considerando che l’invito dell’uomo è avvenuto solo al primo incontro – come se il suo unico obiettivo fosse solo quello di avere rapporti sporadici -, dopo anni senza mai essersi visti. Un’errata tempistica che ha scaturito una risposta negativa da parte della guru.

A raccontare la vicenda è stata la stessa Jana che sul DailyMail ha poi concluso: “Una volta che il mio ego ha superato il fatto che non pensa che io sia una moglie adatta, ho apprezzato la sua sincerità. Non è la conversazione più semplice che si possa avere, ma lo ha fatto in un modo spensierato e onesto. Alla fine, ho finito per rifiutarlo perché attualmente sono alla ricerca di un fidanzato”. Gli utenti online le hanno scritto che ha fatto bene a rifiutare e che darsi un valore è stata la scelta migliore che potesse prendere, d’altro canto, anche l’onestà dell’amico è stata apprezzabile.

Jana Hocking: “Sono uscita a cena con un amico e lui mi ha chiesto di fare sesso occasionale”. Ecco la risposta della giornalista del Daily Mail
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.