World News

“Il ragazzo che frequento ha fatto la pipì nel mio letto e mi ha chiesto di pulire. Quando ho provato a parlarci, si è arrabbiato”

Ciò che raccontato dalla ragazza ha scioccato chi all'ascolto

di F. Q.

Al programma radiofonico Triple J gli ascoltatori raccontano le proprie storie e ce n’è una che negli ultimi giorni ha fatto il giro di social e tabloid. Una ragazza australiana ha spiegato che si stava da poco frequentando con un ragazzo quando una sera è accaduta una cosa che ha messo in crisi, di colpo, la possibile relazione: “Dopo solo un paio di settimane che ci stavamo frequentando una notte, mentre eravamo a letto, si è fatto la pipì addosso e mi ha chiesto di pulire. Scioccata, l’ho fatto. Poi siamo usciti a prendere un caffè e ha anche preteso che glielo offrissi“. Ancora: “Non mi ha nemmeno chiesto scusa. Niente, come se nulla fosse. E io ho passato il resto della giornata a pulire la sua pipì“. E che cosa è successo dopo? La ragazza ha proseguito il racconto: “Il giorno dopo gli ho chiesto come mai non si fosse degnato di aiutarmi a pulire la sua pipì e lui. quasi arrabbiato, ha detto che ero io ad essere irrispettosa ritirando fuori l’argomento perché per lui si era trattato di un fatto goliardico”. Va da sé che i due si sono lasciati e tanti sono i commenti arrivati alla radio.

“Il ragazzo che frequento ha fatto la pipì nel mio letto e mi ha chiesto di pulire. Quando ho provato a parlarci, si è arrabbiato”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.