Il mondo FQ

Duplice omicidio nel Modenese: uccide la madre e il fratello. L’allarme dato dai vicini

Duplice omicidio nel Modenese: uccide la madre e il fratello. L’allarme dato dai vicini
Icona dei commenti Commenti

Duplice omicidio a Vignola, in provincia di Modena: la sera del primo ottobre i carabinieri hanno ritrovato in un’abitazione, situata in via Torino, i cadaveri dell’88enne Anna Malmusi e di suo figlio Emore Capucci, 66 anni. Il presunto autore del delitto è già stato individuato: si tratta del 67enne Uber Capucci, anche lui figlio della donna. L’uomo è stato portato in ambulanza e con i carabinieri al seguito all’ospedale di Baggiovara, presumibilmente dopo aver tentato di uccidersi: al momento non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica dei fatti è ancora in fase di ricostruzione. La strada è stata chiusa al transito e l’edificio isolato, per consentire gli accertamenti del caso. Per adesso, quel che si sa è che l’allarme era stato lanciato intorno alle 21.30 dai vicini, i quali hanno riferito di aver sentito delle urla compatibili con una violenta lite.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione