Il mondo FQ

Massimo Moratti operato all’Ospedale Galeazzi: le sue condizioni

Massimo Moratti operato all’Ospedale Galeazzi: le sue condizioni
Icona dei commenti Commenti

Massimo Moratti è stato sottoposto a un’operazione all’Ospedale Galeazzi di Milano. L’ex presidente dell’Inter ha subito un intervento di angioplastica già programmato da qualche mese insieme a una serie di controlli di routine ed esami al cuore. Da quanto si apprende, la sue condizioni non sembrerebbero gravi e i medici si dicono ottimisti. Non è chiaro però quando l’amministratore delegato di Saras potrà uscire dall’ospedale.

Moratti, 78 anni compiuti lo scorso 16 maggio, già in passato si era sottoposto a un intervento di angioplastica. Alla guida dell’Inter fino al 2013, è il presidente e tifoso nerazzurro che ha portato il club alla conquista del Triplete nella storica stagione 2009/10. Ha vinto 16 titoli, compresa una Champions League e 5 scudetti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione