Musica

Mia Martini, un concerto-evento a Milano per festeggiare il compleanno. Il toccante messaggio di Loredana Bertè: “Mi manchi tanto”

Tiromancino, Ermal Meta, Coma_Cose, Aka 7even, Gaia, Mario Venuti, Leo Gassmann e Venerus al Teatro Manzoni celebreranno il repertorio della grande artista scomparsa che avrebbe festeggiato 76 anni lo scorso 20 settembre  

di Andrea Conti

“Il nostro ennesimo compleanno: Auguri Mimì. Mi manchi tanto. Tua Lola Ps: Grazie a tutti voi per gli auguri”, così Loredana Bertè sui social ha voluto ringraziare per gli auguri del suo 73esimo compleanno festeggiato il 20 settembre, ma al contempo ricordare che nello stesso giorno avrebbe compiuto gli anni anche la sorella Mia Martini. Come accade da dieci anni, anche quest’anno si celebrerà la festa per la grande artista scomparsa con l’evento “Buon Compleanno Mimì”, il 23 settembre alle 20:45 al Teatro Manzoni di Milano.

Durante la serata, presentata da Federica Bertoni, si esibiranno Tiromancino, Ermal Meta, Coma_Cose, Aka 7even, Gaia, Mario Venuti, Leo Gassmann, Venerus. Ciascuno canterà un brano di Mia Martini e brani del proprio repertorio. Ospite speciale della serata Aida Cooper, grande amica e storica vocalist dell’artista scomparsa. All’evento si esibiranno anche la vincitrice di Professione Cantante, Federica Toselli, e i 3 finalisti della settima edizione del Premio Mimì Sarà, Sara Bronzini, Blonde Brothers e Luca Mancini. Le sorelle di Mia Martini, Leda e Olivia Bertè, racconteranno aneddoti e ricordi della grande interprete

Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione Minuetto Mimì Sarà, Vincenzo Adriani, Leda Bertè, Olivia Bertè e Manuela Savini Bertè, con la Direzione Artistica di Giancarlo Del Duca e Vincenzo Adriani.

Mia Martini, un concerto-evento a Milano per festeggiare il compleanno. Il toccante messaggio di Loredana Bertè: “Mi manchi tanto”

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.