Televisione

Nunzia De Girolamo sviene a “Estate in Diretta” e intervengono gli autori: “Non sono stata bene”

Ecco cos'è accaduto alla conduttrice del programma estivo di Rai Uno: i dettagli

di Paolo Aruffo

L’intrattenimento Day Time della Rai tiene accesa l’estate in tv anche con Estate in Diretta, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. La puntata di ieri 16 agosto ha raccolto 1.366.000 telespettatori (pari al 16.7% di share). Una puntata non proprio come tutte le altre. Lo si è compreso fin da subito, ovvero quando la conduttrice ha esordito così: “Oggi come vedete siamo qui accomodati. Dopo forse diremo il perché”. Quindi i primi collegamenti con gli inviati e un nuovo intervento di De Girolamo: “Poi vi spiegheremo perché siamo seduti, così capirete perché sto così, va”. Pubblicità. Una volta tornati in studio, i conduttori hanno svelato “il mistero”. Il motivo per il quale si trovavano seduti è molto semplice: il giorno precedente De Girolamo ha avuto un mancamento. “Ah, come si sta comodi”, ha detto Semprini.

Quindi la collega: “Senti, ma perché non lo dichiariamo subito?”. “È stato Ferragosto, eravamo un po’ stanchi – ha commentato il conduttore romano -. Abbiamo lavorato anche a Ferragosto”. Quindi De Girolamo è intervenuta spiegando tutto nei dettagli: “Sei molto gentile, di altri tempi. In realtà io non sono stata bene. Sono svenuta! Quindi lui ha ben pensato di metterci sulle poltroncine, ha detto: ‘Non si sa mai’. Sei stato molto tenero”. “No comunque ora sta benissimo”, ha aggiunto il collega. Infine De Girolamo, con il sorriso sulle labbra, ha concluso dicendo: “Mamma, sto benissimo. Diciamo poi che i nostri autori ci hanno portato una bevanda che.. in realtà è una medicina“.

Quindi via con la trasmissione tra cronaca, spettacolo ed altre news. Il video della notizia è stato ripubblicato anche dalla stessa De Girolamo via Instagram stories, nella giornata di ieri. Solo uno spavento, dunque, per la conduttrice che – sempre via social – ha assicurato: “Ciao Maschio (l’altra trasmissione che conduce, ndr) torna presto”.

Nunzia De Girolamo sviene a “Estate in Diretta” e intervengono gli autori: “Non sono stata bene”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.