World News

Passeggero molesta mamma e figlia 16enne durante un volo. “Gli hanno servito 10 bicchieri di vodka, anche dopo averlo sentito vomitare”: denunciata la compagnia aerea

La denuncia è arrivata all'uomo ma anche alla Delta Airlines: quando le due donne hanno chiesto aiuto gli è stato risposto di "avere pazienza"

di F. Q.

Le ha molestate durante un volo da New York ad Atene per quasi tutte le nove ore di viaggio. Mamma e figlia 16enne hanno citato in giudizio il passeggero ma anche la Delta Airlines per 2 milioni di dollari. Il motivo? Nessuno ha fatto nulla per fermare i comportamenti dell’uomo. I fatti risalgono al luglio 2022, ora il caso arriva in tribunale. Ne dà notizia il Daily Mail. Nella denuncia si legge che il personale di bordo ha servito all’uomo, già ubriaco all’imbarco, dieci bicchieri di vodka con ghiaccio e un bicchiere di vino. L’uomo avrebbe quindi cominciato a toccare la ragazza, avrebbe urlato e fatto gesti osceni ma a nulla sarebbe servito segnalarlo al personale di bordo. La risposta data alle due donne? “Abbiate pazienza”.

A un certo punto – si legge nella denuncia – l’uomo si è alzato ed è andato in bagno a “vomitare rumorosamente” ma gli assistenti di volo non hanno smesso di servirgli alcolici anzi, gli hanno portato il bicchiere di vino da lui chiesto. Il tentativo di farlo stare in silenzio lo ha fatto infuriare contro le due donne, che ha chiamato “fottu** putta**“. Ancora, nella denuncia si legge che all’arrivo ad Atene all’uomo sarebbe stato consentito di scendere senza chiamare le forze dell’ordine. Un portavoce della Delta Airlines ha commentato al Daily Mail: “Sebbene non abbiamo alcun commento specifico su questo contenzioso in corso, Delta ha tolleranza zero per i clienti che adottano comportamenti inappropriati o illegali. Niente è più importante della sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale”.

Passeggero molesta mamma e figlia 16enne durante un volo. “Gli hanno servito 10 bicchieri di vodka, anche dopo averlo sentito vomitare”: denunciata la compagnia aerea
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.