Il mondo FQ

Napoli, marito spara alla moglie e poi si uccide. In casa c’erano anche i loro 3 figli

Napoli, marito spara alla moglie e poi si uccide. In casa c’erano anche i loro 3 figli
Icona dei commenti Commenti

Una lite per motivi di gelosia, poi lui spara alla moglie e si suicida con la stessa arma. Sarebbe questa la dinamica dell’omicidio-suicidio avvenuto nel pomeriggio di venerdì a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Il 50enne Antonio Di Razza e la moglie Angela Gioiello, di 39 anni, erano in casa insieme ai loro tre figli di 16, 13 e 8 anni.

A chiamare le forze dell’ordine sarebbe stato proprio uno dei tre. I figli, però, non avrebbero assistito a quanto accaduto perché i loro genitori erano in camera da letto. Secondo le prime ipotesi, tra marito e moglie sarebbe scoppiata una lite per motivi di gelosia. Sul pavimento i militari dell’Arma del Nucleo investigativo hanno ritrovato l’arma del delitto, un revolver. Di Razza, però, non aveva il porto d’armi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione