Televisione

Grande Fratello, rissa ai casting? Parla l’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Vie legali, è giunto il momento di dire la mia”

Non manca poi così tanto all'inizio della nuova edizione del reality di Canale 5: grandi novità in arrivo, tra queste anche l'addio ai personaggi "trash". Guendalina Tavassi: "Fatte fuori, non c'è più spazio"

di Paolo Aruffo

Luglio sta finendo e la preparazione della nuova edizione del Grande Fratello entra nel vivo. Nuovi concorrenti e dunque nuove dinamiche, dopo il nuovo imprinting al reality da parte della dirigenza Mediaset. Basta trash e siparietti penosi, adesso il programma di Canale 5 vuole rivolgersi al pubblico in una maniera diversa (finalmente!). Eppure pare che durante i casting si sia sfiorata la rissa. O almeno questo è quello che aveva riportato una influencer, tale Deianira Marzano, secondo cui un ex corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe assunto un atteggiamento arrogante, provocando la rabbia di un altro aspirante concorrente. Si vociferava che il volto noto avesse preteso di saltare la fila in quanto persona “famosa”, da lì la discussione e la “scena imbarazzante”. A tal proposito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Ciprian Aftim ha rotto il silenzio rivelando quanto segue: “Buonasera, non è da me scrivere sui social di determinati argomenti o almeno fino adesso non ho ritenuto che fosse necessario”, ha esordito via Instagram stories l’ex corteggiatore (e scelta) di Andrea Nicole Conte.

Poi ha continuato: “Negli ultimi giorni, però, sono stato accusato di aggressione e ritengo sia giunto il momento di dire la mia, soprattutto trattandosi di argomenti totalmente falsi. Terminata la mia esperienz in Uomini e Donne non ho più partecipato ad alcun provino e quanto sta circolando in questi giorni è una totale menzogna inventata di sana pianta da persone a me sconosciute”. “Procederò pertanto per vie legali in quanto ritengo lesa la mia immagine di professionista sanitario”, ha quindi concluso il ragazzo che nella vita fa il fisioterapista. Dunque non vedremo Ciprian nella casa più spiata d’Italia? Pare proprio di no. E come lui neanche Guendalina Tavassi, nota al grande pubblico per partecipazioni a reality e ospitate negli ormai passati programmi di Barbara D’Urso.

Il cambio di passo nel GF, infatti, sembra piuttosto netto. A parlarne, senza troppi giri di parole, è stata la stessa Tavassi. Rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, ieri 24 luglio ha detto: “Non farò il GF, me lo dite ogni anno. Se prima c’era un minimo di possibilità, da adesso in poi… fatte fuori tutte, tutte. A me non me ne può fregar di meno perché sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto qui sui social. La televisione? Se vengono cose che mi piacciono, le faccio. Se propongono cose che non mi piacciono, non le faccio. Non sono mai stata una malata della televisione, ma del GF sì. Quello è l’unico reality che rifarei però non credo che ci sia più spazio per influencer o personaggi ‘trash’. Sì dai, diciamo ‘trash’, è così bello il trash”.

Grande Fratello, rissa ai casting? Parla l’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Vie legali, è giunto il momento di dire la mia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.