Il mondo FQ

Malore per il boss Matteo Messina Denaro: ricoverato in ospedale dopo la chemioterapia

Malore per il boss Matteo Messina Denaro: ricoverato in ospedale dopo la chemioterapia
Icona dei commenti Commenti

Il boss Matteo Messina Denaro, l’ultimo degli stragisti di Cosa Nostra, ha accusato un malore a causa degli effetti collaterali della chemioterapia, a cui si sottopone per contrastare un cancro al colon, ed è stato ricoverato in ospedale a L’Aquila.

Dopo alcuni controlli da parte dei medici, il mafioso ha fatto ritorno nel carcere di massima sicurezza abruzzese, dove è rinchiuso dal giorno seguente il suo arresto, avvenuto a Palermo negli scorsi mesi al termine di decenni di latitanza.

Non si tratta della prima volta in cui Messina Denaro ha dovuto richiedere l’intervento dei sanitari a causa di problemi di salute. Circa tre settimane fa, il 27 giugno, era stato portato in ospedale per le delle visite. Una necessità che aveva fatto scattare misure straordinarie di sicurezza durante la degenza, durata due giorni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione