Televisione

Tale e Quale Show, Carlo Conti presenta il nuovo cast: dal nome che nessuno si aspettava all’ex X Factor

Dieci protagonisti (sei donne e quattro uomini) formano il cast di uno dei programmi di punta della prima serata di Rai Uno. Confermata anche a strana coppia Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Riconfermata in toto la giuria con Lorella Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio  

di Andrea Conti

Come di consueto, anche quest’anno Carlo Conti ha confermato sul suo profilo Instagram chi saranno i dieci protagonisti della tredicesima edizione di “Tale e Quale Show”, uno dei programmi di punta della prima serata di Rai Uno al via venerdì 22 settembre fino al 10 novembre, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

I dieci protagonisti saranno sei donne e quattro uomini: la cantante Jasmine Rotolo (figlia di Stefania), Cristina Scuccia (l’ex suora reduce da “L’Isola dei Famosi”), l’opinionista e conduttrice Maria Teresa Ruta, la cantante Ilaria Mongiovì che ha partecipato alla prima edizione del talent show “Ti lascio una canzone”, direttamente dal “Grande Fratello Vip” Ginevra Lamborghini, Pamela Prati (inaspettata e molto “attesa’ dal molto social) e Alex Belli, il tenore pop Lorenzo Licitra che ha vinto “X Factor 2017”, direttamente dalla scena musicale degli Anni 80 Scialpi e il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2021 Gaudiano. Confermata anche la strana coppia Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli con le loro imprese canore surreali. Riconfermata in toto la giuria con Lorella Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Tale e Quale Show, Carlo Conti presenta il nuovo cast: dal nome che nessuno si aspettava all’ex X Factor
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.