World News

Youtuber compra una rara Ferrari da quasi 400mila euro e la rompe nel giro di un’ora: “Non so se avrei dovuto guidarla così forte”

È l'"impresa" (da non imitare) compiuta e immortalata sul web dal pugile e youtuber Jake Paul, il 46° atleta più pagato al mondo secondo Forbes

di F. Q.

Ha comparato una rara Ferrari 296 GTB da quasi 400 mila euro, poi, una volta al volante, ha pensato bene di scatenarsi in acrobazie estreme rovinando così la macchina nel giro di un’ora. È l'”impresa” (da non imitare) compiuta e immortalata sul web dal pugile e youtuber Jake Paul, il 46° atleta più pagato al mondo secondo Forbes. Il 26enne aveva ordinato l’auto sportiva (color giallo sgargiante) ben un anno e mezzo fa e, una volta consegnata, ha voluto subito mettere alla prova il bolide dal motore a 6 cilindri con 2992 cavalli.

“Sono un po’ nervoso all’idea di guidare questa cosa”, esordisce nel video pubblicato sul suo canale Youtube dove condivide le sue imprese sul ring e la sua vita all’insegna del lusso estremo e degli eccessi. Poi eccolo scatenarsi in acrobazie, tra accelerate estreme, sgommate e derapate. Il suo entusiasmo è stato smontato, però, dall’improvvisa accensione di un’inequivocabile spia sul cruscotto che segnalava un guasto. “Ragazzi, l’ho rotta”, ammette quindi tra lo stupito e lo sconsolato Jake Paul. “Non so se avrei dovuto guidarla così forte il primo giorno. Dice letteralmente: Vai al concessionario”.

Youtuber compra una rara Ferrari da quasi 400mila euro e la rompe nel giro di un’ora: “Non so se avrei dovuto guidarla così forte”

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.