Televisione

Marco Mazzoli si fa i conti in tasca dopo l’Isola Dei Famosi: “Ecco cosa mi è rimasto tra tasse e manager”

Durante una diretta Instagram Mazzoli ha tirato le somme, spiegando di non aver ancora ricevuto il cachet della vittoria al reality, essendo il pagamento a 90 giorni

di Luca Guarneri

Lunedì 19 giugno è terminata la diciassettesima edizione de L’Isola Dei Famosi che ha visto trionfare Marco Mazzoli. Una volta tornato in Italia lo speaker di Radio 105 ha deciso di condividere con i suoi followers sui social alcune curiosità circa l’avventura da naufrago appena conclusa. Durante una diretta Instagram Mazzoli ha mostrato degli integratori che gli autori consegnavano al cast per tenere la loro dieta bilanciata. Non solo: Mazzoli ha inoltre spiegato di non aver ancora ricevuto il cachet della vittoria al reality, essendo il pagamento a 90 giorni: “Non ho ancora preso una lira da questo programma, pagano a 90 giorni. Ho vinto 100 mila euro, ma la metà è da devolvere in beneficienza. Alla fine dei 100 mila euro a me ne rimarranno circa 20 mila. Non ci sputo sopra, ovviamente. La parte benefica ho deciso di darla a una serie di canili e a una pizzeria gestita da ragazzi autistici. In più ho il mio cachet, ma devo togliere le tasse e dare il 25% al mio manager. A me resterà un cinquantello [50 mila euro, ndr]”.

Lo speaker dello Zoo di 105 ha poi proseguito il discorso tirando una leggera frecciatina alla produzione italiana, con il montepremi più basso rispetto alle altre versioni del format in giro per il mondo: “Alla fine non ti rimane niente fra tasse e altro. So che in Spagna pagavano 450 mila euro, in America un milione di euro!“. E dopo aver parlato dei 16 chili persi durante questa esperienza, il morso di un ragno due giorni prima di rientrare e problemi intestinali e di pressione bassa, Mazzoli ha anche svelato di aver litigato con il capo degli autori (il famoso “Spirito dell’Isola”): “Lui veniva sull’isola a parlare con noi prima della puntata. Quando gli dicevo che volevo andarmene lui mi diceva ‘no te hai firmato un contratto, sei fot**to, devi restare qua, tu e Paolo state spaccando!‘, così sono esploso, ma per fortuna non hanno mandato in onda”. Sull’ultima risposta da dare ai fan tra le tante domande ricevute, Marco Mazzoli non ha alcun dubbio: “Rifare l’isola? Odiavo i reality e ora che ne ho fatto uno li odio ancora di più. […] L’Isola dei Famosi è stata un’esperienza straordinaria che di certo non rifarei mai più”.

Marco Mazzoli si fa i conti in tasca dopo l’Isola Dei Famosi: “Ecco cosa mi è rimasto tra tasse e manager”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.