Il mondo FQ

Navratilova contro Camila Giorgi: “Schifo”. Le accuse per un gesto dopo la caduta di Venus Williams

Navratilova contro Camila Giorgi: “Schifo”. Le accuse per un gesto dopo la caduta di Venus Williams
Icona dei commenti Commenti

La leggenda del tennis Martina Navratilova si è scagliata contro l’azzurra Camila Giorgi. “Le sta bene: Venus le ha comunque preso a calci il sedere!!! Che schifo da parte di Giorgi se è andata così”, ha scritto l’ex numero 1 su Twitter. Come mai un commento così negativo? Giorgi è stata accusata di aver esultato per un punto vinto nel match contro Venus Williams, mentre l’americana era a terra in seguito a una scivolata. Le immagini non sembrano chiarire se la tennista italiana abbia effettivamente visto la caduta della sua rivale, che già soffre di problemi al ginocchio. La 43enne Williams ha poi comunque vinto l’incontro in tre set con il punteggio di 7-6 (5), 4-6, 7-6 (6).

Rennae Stubbs, ex giocatrice ed ex allenatrice di Venus, è stata colei che ha dato il via alla polemica su Twitter: “Camilla Giorgi ha appena urlato ‘Si’ quando Venus Williams è appena caduta e ha urlato!”. Stubbs ha aggiunto: “Onestamente penso che potrebbe essere il momento più basso della sua carriera”. Una critica forse eccessiva, a cui però ha dato credito Navratilova, che commentando il tweet ha anche scritto: “Totalmente vergognoso“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione