World News

Bimba di 3 anni si imbuca ad una festa di compleanno ma viene cacciata: “Non puoi mangiare la torta, questa non è la tua festa”

Indignata per l'accaduto, la mamma della piccola, l'influencer Kat Stickler, ha raccontato tutto su TikTok

di F. Q.

Quando si parla di inclusione si dovrebbero osservare con più attenzione i bambini, perché spesso, a rompere l’equilibrio tra loro sono proprio gli adulti. E un’esperienza del genere l’ha sperimentata una bambina di tre anni durante una festa di compleanno. Mary Katherine – o MK, come viene chiamata – si trovava in un parco di quartiere in Florida (Stati Uniti) e aveva fatto amicizia con dei bambini che erano lì per festeggiare un compleanno. Fin qui tutto bene. I problemi sono iniziati quando, al momento del taglio della torta di compleanno di uno dei nuovi amichetti, la mamma del festeggiato l’ha allontanata. Indignata per l’accaduto, la mamma della piccola, l’influencer Kat Stickler, ha raccontato tutto su TikTok: “Pensavo che la stessero accogliendo a braccia aperte e al momento della torta mi avvicino per controllare che fosse tutto ok. La torta era enorme e c’erano molti pezzi rimanenti, quindi ho pensato andasse bene”.

Ma l’altra donna non la pensava uguale: “La madre toglie il piatto a MK, scende al suo livello e dice: ‘Non puoi mangiare questa torta, ok? Questa non è la tua festa di compleanno. Questi non sono tuoi amici. Dov’è tua madre?'”, aggiunge. Il video si conclude con Stickler che si rivolge ai suoi follower per capire quale mamma fosse in “torto”. Neanche a dirlo, il video – rilanciato anche su altre piattaforme – è diventato virale e ha fatto nascere un dibattito. “È così triste MA quella non era una festa a cui era stata invitata, quindi avresti potuto afferrare tuo figlio non appena è iniziato il buon compleanno. È un po’ legittimato”, chiosa un’utente. Un altro, a suo favore, invece afferma: “È una regola non scritta che tutti i bambini ricevano la torta, invitati o meno! Soprattutto se c’è una torta da smaltire”. Quale sia la giusta etichetta non si sa, ma quello che è certo è che MK non si è rammaricata e con il sorriso sulle labbra è andata a mangiare una bella fetta di torta e un gelato in compagnia della mamma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kat Stickler (@katstickler)

Bimba di 3 anni si imbuca ad una festa di compleanno ma viene cacciata: “Non puoi mangiare la torta, questa non è la tua festa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.