Televisione

Mara Venier, incidente domestico prima della diretta: “Stavo lavando i piatti stamattina, ho rotto un piatto e mi sono tagliata”

E così la conduttrice ha chiesto aiuto ad Al Bano per aprire una bottiglietta d'acqua

di F. Q.

Piccolo incidente domestico per Mara Venier alla vigilia della diretta di Domenica In dell’11 giugno. L’ultima puntata della stagione 2022/23 si è aperta con le dolci parole della conduttrice rivolte al defunto genero Pier Francesco Forleo, morto nella notte tra l’8 e il 9 giugno. “Pier è stato un importante dirigente di questa azienda, la Rai, che tutti noi amiamo tantissimo – ha esordito visibilmente commossa -. E anche Pier Francesco Forleo la amava molto, si occupava di sport. Ma per me era solo mio genero, io la suocera, mi ha sempre chiamata così per 18 anni. Non posso fare a meno di ricordare chi ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia”.

Dopo la dedica, la conduttrice ha chiamato in studio il cantante di Cellino San Marco che ha svelato ricordi del suo passato e cantato le sue più celebri canzoni. E proprio dopo le note di Nel Sole si è aperto il siparietto. Al Bano aveva chiesto alla Venier dell’acqua ma lei, a causa di un dito fasciato, ha dovuto chiedere aiuto: “Puoi aprirla tu? Ho il dito rotto“. A quel punto la zia ha raccontato l’accaduto: “Stavo lavando i piatti stamattina, ho rotto un piatto e mi sono tagliata. Erano le 6 di mattina e già stavo lavando i piatti”. Conclusa la parentesi simpatica l’intervista è andata avanti come da programma.

Mara Venier, incidente domestico prima della diretta: “Stavo lavando i piatti stamattina, ho rotto un piatto e mi sono tagliata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.