Cinema

Natalie Portman: “Il marito l’ha tradita con la 25enne Camille Etienne ma sta facendo tutto il possibile per convincerla a perdonarlo”

Per tutti questi anni il loro matrimonio è stato uno dei capisaldi di Hollywood ma ora il quotidiano Voici ha rilanciato alcune indiscrezioni circa un tradimento di Millepied ai danni di Natalie Portman

di F. Q.

Era la fine del 2009 quando si conobbero sul set de “Il cigno nero”, la pellicola che consegnò a Natalie Portman il Premio Oscar come migliore attrice protagonista: lui, Benjamin Millepied, era il coreografo dei balletti al centro del film. Fu subito amore e due anni dopo, complice anche la gravidanza dell’attrice, si sposarono. Per tutti questi anni il loro matrimonio è stato uno dei capisaldi di Hollywood ma ora il quotidiano Voici ha rilanciato alcune indiscrezioni circa un tradimento di Millepied ai danni di Natalie Portman.

E ci ha pensato Page Six a mettereci il carico pubblicando una serie di foto dell’attore in compagnia di un’altra donna, l’attivista 25enne Camille Etienne: gli scatti li ritraggono mentre entrano separatamente nell’ufficio di lui per poi uscirne due ore più tardi, ad alcuni minuti di stanza l’uno dall’altro. “È stato un flirt di breve durata ed è finito”, ha assicurato una fonte vicina alla coppia. Mentre un’altra ha detto che Benjamin “sa di aver commesso un errore enorme e sta facendo tutto il possibile per convincere Natalie a perdonarlo e tenere unita la loro famiglia”. Da parte sua, Natalie Portman si è trincerata dietro una cortina di silenzio, attentissima com’è a tutelare sempre la sua privacy: secondo il Daily Mail però, avrebbe già perdonato il compagno, acconsentendo a riprovarci e liquidando la liason come una cosa di scarsa importante.

Natalie Portman: “Il marito l’ha tradita con la 25enne Camille Etienne ma sta facendo tutto il possibile per convincerla a perdonarlo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.