Televisione

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia: “Penso tanto a lei… Ho trovato una persona importante e voglio proteggerla”

L’ex suora si è confidata con Helena Prestes, rivelandole di avere una relazione con una persona che vive in Spagna. Sulla curiosità di Ilary Blasi è irremovibile: “Basta con le domande”

di Gabriele Scorsonelli

Una zavorra che cade e un senso di liberazione che supera critiche e pregiudizi. Cristina Scuccia non ce la faceva più a tenersi tutto dentro e, alla fine, ha confermato di avere una relazione. L’ex suora si è confidata con Helena Prestes in una lunga chiacchierata e, durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, c’è stato spazio per approfondire. “Io ho sempre detto che sono da sola, perché volevo vivermela da sola ma qui è difficile tenersi le cose belle. Mi sono sentita cento chili in meno quando l’ho detto e alla fine non sto facendo nulla di male, io sto amando”, ha rivelato la naufraga, spiegando di non essere uscita allo scoperto prima per paura del giudizio altrui.

Ma non bisogna avere paura di amare. E Scuccia lo sa bene: “Sono un paio di mesi, da quasi poco prima di entrare nell’Isola. È un germoglio e come tale, i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. Ci penso tanto a lei. L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona – ha sottolineato –. Io sono entrata in gioco all’Isola dei Famosi, ma avevo trovato un amore. Non ne ho mai parlato per la mia situazione. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare quest’avventura ho conosciuto questa persona”.

Una relazione che la 34enne vuole tenere lontano dai riflettori mediatici: “Non mi va tanto di parlarne perché è una cosa preziosa. Qui è difficile tenersi le cose dentro, soprattutto le cose belle. Io non sto facendo niente di male, io sto amando e penso che sia la cosa più bella del mondo”, ha continuato. Ad appoggiarla, è subito intervenuta Vladimir Luxuria: “Nella vita c’è anche il successo sentimentale, non solo quello professionale. E io te lo auguro davvero di cuore”, le parole dell’opinionista.

Se non fosse stato per Helena Prestes, forse l’ex suora non si sarebbe sentita così libera di raccontare la propria vita privata: “Helena ha tante sfaccettature. Abbiamo iniziato l’avventura insieme e io confidavo molto in lei. È stato un momento di grande intimità e tutti qua parlano d’amore e c’è stato un momento che lei ne parlava così bene, e io ho aperto questo sorriso sincero – ha evidenziato –. Helena è generosa, ha anche un carattere complesso e con lei ci sono tante cose su cui mi trovavo. È stata brava, mi ha toccato dentro e io sono contenta di averlo fatto con lei”. Durante la puntata, poi, Ilary Blasi ha provato a scavare a fondo nella vicenda e ha chiesto di sapere da dove venisse la fiamma della 34enne. “Questa persona vive in Spagna e basta con le domande, Ilary – ha tuonato la naufraga –. Se mi sta guardando, le posso dire qualcosa: mi manchi”.

Difficoltà, nuove esperienze, gossip e rivelazioni sentimentali. Cristina Scuccia avrebbe potuto fare a meno dell’Isola, ma il reality non può più fare a meno di lei e se la tiene stretta. E in effetti, forse, senza retroscena, dichiarazioni a sorpresa, pettegolezzi e chiacchiericci (talvolta fuori luogo!) sulla vita dell’ex suora, quest’anno, il reality non avrebbe avuto una storia così coinvolgente da raccontare al pubblico (e a cui aggrapparsi).

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia: “Penso tanto a lei… Ho trovato una persona importante e voglio proteggerla”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.