World News

Donna costretta a salire sulla bilancia per i bagagli in aeroporto per controllare il suo peso: “Motivi di sicurezza”

Non si conosce il nome né la località dell'aeroporto in cui si è verificato l'episodio e nemmeno ulteriori dettagli se non quanto immortalato in un video su Tiktok

di F. Q.

È stata costretta dal personale di terra a salire su una bilancia per bagagli così da poter verificare il suo peso. È quello che è successo alla donna immortalata in un video diventato virale in queste ore su TikTok: non si conosce il nome né la località dell’aeroporto in cui si è verificato l’episodio e nemmeno ulteriori dettagli. Tutto ciò di cui disponiamo è un video che ha superato quota 1,6 milioni di visualizzazioni su TikTok: “È un aereo minuscolo, quindi ci hanno detto che avevano bisogno del nostro peso per decollare. Motivi di sicurezza”, ha scritto nella didascalia del post l’autore del filmato, spiegando che tutto è successo perché il personale della compagnia aerea non credeva al peso dichiarato dalla donna.

Neanche a dirlo, subito si sono scatenati i commenti, con alcuni utenti che hanno raccontato di aver vissuto un’esperienza simile: “Tornando a casa dalle Filippine e mi hanno pesato… non sono mai stato così imbarazzato in vita mia”, ha detto uno. “Si preoccupano dei limiti di peso sui piccoli aerei per ovvie ragioni di stabilità del mezzo”, ha aggiunto qualcun altro.

Donna costretta a salire sulla bilancia per i bagagli in aeroporto per controllare il suo peso: “Motivi di sicurezza”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.