Televisione

Cristiano Malgioglio dà un regalo alla Toffanin (che però cade a terra e si rompe): “Volevo comprartelo d’oro ma non potevo spendere tutti quei soldi…”

L’espressione della Toffanin, davanti al pacchianissimo portachiavi, valeva da sola il prezzo del biglietto

di Francesco Canino

Fermi tutti: Cristiano Malgioglio è single. O forse no. Lo stato sentimentale del cantante resta un mezzo mistero anche dopo l’ospitata a Verissimo, dove Silvia Toffanin lo ha intervistato in coppia con Giuseppe Giofrè, reduci da Amici 22 dove sono stati i giurati dell’ultima edizione (assieme a Michele Bravi) formando una “strana coppia” ad alto tasso di pseudo litigi e risate. Un copione ampiamente rispettato anche nel salotto della Toffanin, che ha provato a capirci qualcosa di più sul presunto amore di Malgioglio, una sorta di Mark Caltagirone in salsa turca di cui parla da anni ma che nessuno ha mai visto. E il rischio di non vederlo mai è più che concreto, considerando l’annuncio malgiogliesco a inizio puntata: “La mia storia è finita”.

Ci siamo visti di recente, l’ho anche presentato a Giuseppe”, ha rivelato il cantante. Il ballerino ha confermato – aggiungendo che si tratta effettivamente di un bel ragazzo -, poi però ecco la doccia fredda: “Al momento ci siamo lasciati, ma ci riprenderemo. Se voglio continuare questa relazione, devo trasferirmi a Istanbul. Vuole che mi trasferisca lì”. Insomma, sembra davvero essere finita, poi però ecco la contraddizione: “Silvia, te lo voglio presentare”. “Ma non vi eravate lasciati?”, lo punzecchia la Toffanin. “Ci siamo lasciati ma ci riprendiamo”. Nei racconti di Malgioglio il confine tra vero e verosimile è indistinguibile, come sempre. Di vero c’è invece la complicità professionale scattata tra di lui e Maria De Filippi, con cui desiderava lavorare da anni: “Ho sempre fatto cose bella nella vita ma volevo lavorare con lei, ho fatto tanti sacrifici. Non nascondo però che avevo ansia: Maria mi metteva soggezione, lei è una donna meravigliosa. Ora la vorrei per tutta la vita con me: è generosa, è sempre attenta a tutto. Ha un talento incredibile, ti dà l’anima”.

Il finale dell’intervista a Verissimo è stato poi un piccolo cult. Già a metà conversazione Malgioglio ha annunciato di avere una sorpresa inaspettata per la Toffanin e poco prima di congedarsi ha letteralmente tirato fuori dalla manica del cappotto un portachiavi in argento, tempestato di brillantini, a forma di s. Peccato che il ciondolo si sia incastrato, poi sia caduto per terra rompendosi e provocando le risate dello studio. Solo quando Giofrè è riuscito ad aggiustarlo, Malgioglio lo ha donato alla padrona di casa: “Volevo prendertelo d’oro ma non potevo spendere tutti questi soldi. E poi so che sei una persona molto semplice, quindi accetterai questo”, ha ironizzato il cantante. “È una s che porta il tuo nome: vorrei lo tenessi per sempre, perché sei una ragazza molto dolce ed hai una semplicità unica”. L’espressione della Toffanin, davanti al pacchianissimo portachiavi, valeva da sola il prezzo del biglietto: “Lo terrò sempre con me”, è la risposta di Toffanin che ha poi congedato il ballerino e la Malgy-star.

Cristiano Malgioglio dà un regalo alla Toffanin (che però cade a terra e si rompe): “Volevo comprartelo d’oro ma non potevo spendere tutti quei soldi…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.