Il mondo FQ

Treviso, accoltellato a morte un 17enne: tre giovani portati in caserma per accertamenti

Treviso, accoltellato a morte un 17enne: tre giovani portati in caserma per accertamenti
Icona dei commenti Commenti

Un 17enne italiano di seconda generazione, Aymen Adda Benameur, figlio di algerini, è stato accoltellato a morte nella frazione di Varago a Maserada sul Piave (Treviso) al culmine di una lite per futili motivi. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto: sono stati portati in caserma tre giovani, due minorenni e un maggiorenne, su cui sono in corso accertamenti. Le forze dell’ordine sono alla ricerca di altri sospettati in zona.

Stando alle prime ricostruzioni, Benameur è stato ucciso da un unico fendente all’addome: l’arma è stata ritrovata dai carabinieri a poca distanza dal luogo del delitto. Sul posto sono arrivati i genitori del ragazzo e il sindaco Lamberto Marini. È il secondo delitto in pochi giorni nel Trevigiano dopo il brutale duplice omicidio di Paese, dove il 3 maggio due coniugi sono stati trovati uccisi in casa a colpi d’arma da fuoco.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione