Il mondo FQ

Violenza sessuale nel centro di Pavia: 24enne aiutata dai passanti. Fermato un uomo

Violenza sessuale nel centro di Pavia: 24enne aiutata dai passanti. Fermato un uomo
Icona dei commenti Commenti

Stava rientrando a casa quando è stata avvicinata da un uomo che ha cercato di violentarla. È accaduto nella notte tra martedì e mercoledì nel centro di Pavia, all’angolo tra corso Cavour e via Porta Marica. La vittima è una 24enne che stava tornando nella sua abitazione dopo aver trascorso una serata con alcuni amici e di fronte alle molestie ricevute ha reagito urlando ed è stata aiutata da alcuni passanti.

Il presunto autore della violenza sessuale è stato fermato poco dopo da carabinieri e polizia: si tratta di un 33enne di nazionalità straniera che si trova ora rinchiuso nel carcere pavese di Torre del Gallo. Quando l’uomo è stato avvicinato dalle forze dell’ordine ha tentato di aggredire anche loro, oltre ai passanti intervenuti in soccorso della donna. Sulla vicenda proseguono gli accertamenti degli investigatori.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione